Quella volta che Madame Fisac andò a Queer Laundry




La prossima puntata di Queer Laundry entrerà nell’antologia di Radio Kairos: dopo essersi fatta lungamente desiderare, Madame Fisac porterà nella vostra lavanderia di fiducia i suoi panni (molto)sporchi – e retroilluminati, probabilmente.
Insieme a Madame, in studio Alessandra Di Pietro per presentare il suo libro “Godete!”: un volumetto rosa fluo il cui claim recita “godere conviene: rende molto, costa zero” – potevamo farcelo mancare?
Torna ancge GoFish! la rubrica che ci porta in giro per i luoghi di queer_rimorchio a Bologna. Soprattutto, torna Alberto P. da Anversa e potrete goderne tutt* per un’ora radiofonica su Kairos – senza ammorbidente, ça va sans dire.
Giovedì 26 gennaio dalle 13.30 alle 14.30 su Radio Kairos – 105.85 fm o in web streaming dal sito www.radiokairos.it

QUEER AS COMICS - RenBooks ospite di Queer Laundry




Giovedì 12 gennaio dalle 13.30 alle 14.30, RenBooks sarà ospite della lavanderia a gettoni di Radio Kairos: parleremo di fumetti, di editoria queer e dei panni sporchi dei nostri malcapitati Nino & Fabio.
Dai fumetti al cinema con la rassegna D’AmoriSconfinati di Teatri di Vitache questa volta ci propone Lan Yu di Stanley Kwan, film del 2001 tratto dal caso letterario cinese Beijing Story di Tongzhi.
Un collegamento telefonico all’ora di pranzo con una chef d’eccezione, ci porta dritt*dritt* in una delle cucine più sane di Bologna per inaugurare la nuova rubrica del 2012, GoFish!: una minuziosa ricerca nei luoghi di socialità queer dove le leggende narrano non si possa proprio fare a meno di rimorchiare.
In studio a sorpresa, la coniglia di LastNightOnEarth: che fine ha fatto porc*?

ascolta qui il podcast