Puntata numero sei, giovedi 24 Marzo



Nella lavanderia più queer della radio abbiamo ospitato al telefono Renato Busarello (nella foto ai tempi dello scandalo Cofferati...ascoltate la puntata e scoprirete i suoi panni sporchi!!). Con lui abbiamo parlato di Euro pride Roma, movimento LGBTQ e istanze in questo paese. Opsite musicale ai lavaggi Ivan di Casual Friday, la sua playlist la trovate in fondo. Le rubriche: queernet, abbiamo parlato del sito americano iwantheworldtoknow.org in cui vengono caricati video in cui ognuno può raccontare la sua esperienza di coming out. Per le sex lessons abbiamo inziato a saccheggiare il dizionaro LGBTQ di Daniele Scalise scoprendo le prime due lettere dell'alfabetro (ad esempio, sapete cos'è una baffa?).
Tra deliri stile sandra-raimondo (inutile dire chi è sara e chi è il maestro jedi no?), panni sporchi dell'ospite musicale (e vi assicuro che non si scherza neanche qui) abbiamo passato un ora molto queer e molto laundry. Buon ascolto
La playlist:  LANA 35° Lontanto lontano di Luigi tenco, COLORI DELICATI 60° Dress (High fashion remix) di PJ Harvey, NORMALMENTE SPORCHI 90° Frequency dei FM Belfast, SPORCO OSTINATO CON SBIANCANTE A 90° Jockey full of burboun di Tom Waits, SINTETICI 60° Shameless dei Groove Armada feat Brian Ferry. 

Nessun commento:

Posta un commento