Lavaggio numero 11, giovedì 28 aprile


Nuovo lavaggio a radio Kairos, ospite Davide (direttamente dalla regia di Birdland'n Bo) che ci ha portato i suoi lavaggi musicali (che potete leggere sotto) e soprattutto i suoi panni sporchi modello matrioska uno dentro l'altro in un crescendo di colpi di scena che vi lascerà senza parole...quasi quasi toglieva il primato a Porpora Marcasciano (vedi puntata numero uno).

Per la queernet abbiamo scovato il sito dedicato al film Cinema veritè della rete tv americana HBO dedicato a Lance Loud, primo omosessuale in tv nel 1973 nel programma An american family che sconvolse le famiglie americane dell'epoca.

Continua il viaggio nel dizionario queer con parole sempre più strane ed elaborate, cose da sapere insomma, mica vorrete andare in giro senza essere insultati con epiteti come "figlio della pentapoli" no ??
Continua anche Maledetta primavera, il ciclo di notizie queer che vanno dall'orrido al fantapolitico, con uno sguardo sul baratro: il diario di Cindi, nota fondamentalista religiosa americana, ormai amica del cuore di queerlaundry, in cui eleggiamo la notizia peggiore.

Agenda della settimana e saluti, non prima di aver ringraziato Davide per i panni sporchi e la playlist che segue:
Lavaggio autobiografico, rino gaetano, mio fratello è figlio unico
Lavaggio politico, vinicio capossela, maraja
Lavaggio storico, franz ferdinand, take me out
Lavaggio senza parole, davide bowie, ziggy stardust
Lavaggio generazionale, the who, my generation
Lavaggio "guai a chi li tocca", the clash, london calling

Nessun commento:

Posta un commento