The Return of the Baffa & much more – 13.X.2011



Dopo 1 mese di assenza ingiustificata a Bruxelles, la Baffa di QueerLaundry torna sulle frequenze di Radio Kairos per parlarci di 2 riviste scovate in rete: l'olandese Butt e la tedesca Horst, pubblicazioni web non proprio per educande.

Ci dedichiamo anche alla queerilla, facendo un po' di informazione sull'attivismo di settore in vista della manifestazione del 15 ottobre a Roma: danza & militanza nelle parole del documento di convocazione dello spezzone puttantransfemministaqueer, rubato direttamente dalle pagine di smaschieramenti.

Non solo engage nella vostra lavanderia a gettoni: da oggi si aprono ufficialmente le candidature dei vostri toyz preferiti per il QueerLaundry SexToyz Award, un contest che eleggerà alla fine di dicembre 2011 il miglior toy della stagione autunno/inverno. Potete segnalare i vostri giochi_x_adulti con un'email a queerlaundry@gmail.com. Il candidato di oggi x la categoria toy senza sistema di vibrazione è “Share” della FunFactory: un accattivante dildo di silicone da usare in coppia, rigorosamente nella versione purple.

Epppoi, news&stupidaggini&i_panni_sporchi_di_sara – niente smacchia come queer laundry.


lavaggi musicali di giornata

Bjork - who is it - Vitalic remix / sintetici
PJ Harvey - down by the water / extra risciacquo
Missy Elliott - funky fresh dressed / colorati
Erykah Badu - Certainly / cotone 30°
R.E.M. - i don't sleep, i dream / molto sporchi 90°
Jolaurlo - Annarella (CCCP cover) / delicati

1 commento: