M come MIT, MOUSTACHE PARTY & MACCHE'_SERIAMENTE_DREWBARRYMORE_FA_LA_REGISTA?







Altra giornata di centrifughe sulle frequenze di Radio Kairos: in lavanderia con noi DjLorè, pronto a lavare i suoi panni sporchi, proporci sei tracce dalla sua selecta black e raccontare ai nostri microfoni quali sono i servizi del MIT – movimento identitàtransessuale.

In collegamento da Bruxelles, Alberto P. ci parla dell'esordio alle ragia di Drew Barrymore che – pare – essere sfuggito a molt* di noi: la bionda meno bionda di Hollywood ha infatti girato “Whip it”, commedy drama tratta dal romanzo di Shauna Cross “Derby Girl”. Il film che – pare – essere stato un discreto disastro commerciale, ruota interamente attorno ai contest a squadre di girlz su roller: simpatiche gare in cui le fanciulle si corcano di mazzate sui pattini. Immaginiamo che qualcun* possa trovare sexy la faccenda – a chi gestisce la lavanderia, frutta solo alcune fantasie su come regolare alcuni conti in sospeso.

Su segnalazione di un'ascoltatrice, candidiamo al QueerLaundry SexToyz award Insignia il nuovo massaggiatore telecomandato senza fili di LELO: noi non lo abbiamo ancora provato ma il lancio dell'azienda sembra preannunciare piacevolezze – se testate fate sapere con un'email a queerlaundry@gmail.com

e poi un'agenda fitta di appuntamenti: dalla manifesta creattiva sotto alle 2torri per la giornata di lotta contro la violenza di genere al MoustaShe's party di Beauty is Resistance + Sam da Elastico, per chiudere con il TRANS_CELEBRAcTION PARTY del MIT @ il Buco Sabato 26 novembre – e dei panni sporchi di questo intenso w.e. sentirete parlare nella prossima puntata di QueerLaundry, STAY T U N E D.

QUEER LAUNDRY va in onda tutti i giovedì dalle 13.30 alle 14.30 e il lunedì sera in replica dalle 20.30 alle 21.30 su RADIO KAIROS 105.85fm o in web streaming dal sito radiokairos.it


Nessun commento:

Posta un commento