OCCUPY THE LAUNDRY



OCCUPY THE LAUNDRY: dopo una settimana di occupazioni cittadine & internazionali, oggi occupiamo la lavanderia a gettoni di Radio Kairos con Vertebra ed i suoi lavaggi musicali - sbarca l'industrial tedesca degli anni '80.

In collegamento da Bruxelles, Alberto P. aka la_baffa_in_esilio ci racconta che succede al Genres d'à côté film festival: James Franco non passa la prova da regista ma fortunatamente altri lungometraggi sono promossi.

Mentre il salotto della radio si riempe ed entra Valentina Blue (senza yucca), ci deprimiamo un po' con l'ultima campagna pubblicitaria di Benetton, UNHATE: uno degli scatti, esposto davanti a Castel Sant'Angelo, ritrae Benedetta VI in un attimo di passione con l'imam egiziano Ahmed Al Tayyeb – e scattano reazioni (mascherate) da terrore anale in vaticano.

 Per il QueerLaundry SexToyz Award, presentiamo la rockstar di tutti i vibratori: il Jack Rabbit, al centro – oltre che del nostro piacere – di una docufiction e di un'utile user's guide.

 E poi l'agenda del vostro weekend, i panni sporchi di Vertebra ed i lapsus (tette) post_freudiani che contagiano chiunque varchi la soglia della lavanderia occupata / + panni sporchi x tutt*.

 when i grow up - FEVER RAY / extra risciacquo

 not in love - CRYSTAL CASTLE feat. Robert Smith / sintetico

 KMFDM / extra centrifuga

 down by the water - PJ HARVEY / sporco 90°

 XIU XIU / delicato

 NEW ORDER / lana

Nessun commento:

Posta un commento