TO/LET, PANNI SPORCHI & FOTOGRAFICI AVVITAMENTI CARPIATI





giornata di lavaggi intensi qui a radio kairos – ospiti in studio le TO/LET in preda all'ansia da prestazione radiofonica: fortunatamente si sono portate Viola in sostegno e con lei parliamo di LadyFest romano & FeministBlogCamp torinese.

torniamo ancora al Gender Bender: venerdì 4 novembre inaugura da ElasticoCorpus Trip” di Luca Donnini, progetto fotografico on the road che si concentra su corpi ed identità in uno spintissimo bianco&nero.

la mostra rimarrà allestita fino al 16 novembre: consolatevi con le fotografie perchè non siamo riuscit* ad estorcere a Donnini neanche l'ombra di un panno sporco - a lui va il premio della critica come miglior avvitamento carpiato su se stesso.

Alla componente nigga delle TO/LET va invece la menzione come miglior rivelazione di un dirty_little_secret, questi gli ingredienti: una forchetta, una suora ed una bambina che non ama le verdure (ma solo i polletti ripieni di polletti).

sempre in tema di contest, il QueerLaundry SexToyz Award procede con la candidatura di “Whirly”, uno stab anale della FunFactory: celeste, 100% silicone, la sua particolare forma di delfino curioso ci porta alla scoperta delle perversioni zoofile e televisive di Alberto P. - certe macchie sono davvero difficili da togliere.

Nessun commento:

Posta un commento